Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Luca

Membro dal 20/05/2019

  • 3 domande effettuate
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Aggiornamento Box Tahoma

    Buongiorno, da sabato ho collegato il box tahoma alla rete di casa, ma quando provo ad accedere (da tablet, pc o iphone) mi richiede costantemente di effettuare un aggiornamento...
    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Grazie mille Alessandro, purtroppo avevo già provato con questa procedura che mi hai allegato ieri sera (avendola trovata in rete) e l'errore è rimasto identico. Io l'ho...
  • Aggiornamento Box Tahoma

    Buongiorno, da sabato ho collegato il box tahoma alla rete di casa, ma quando provo ad accedere (da tablet, pc o iphone) mi richiede costantemente di effettuare un aggiornamento...
    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Buongiorno, allego foto del PIN e dell'errore, grazie mille!
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.