Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

gianni T.

Membro dal 31/10/2018

  • 2 domande effettuate
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • tahoma box gateway mitsubishi electric

    buongiorno, c'è possibilità di far interagire la tahoma box con i climatizzatori Mitsubishi electric? o comunque se si può interfacciare con la loro app dedicata "mel cloud"...
    gianni T.
    gianni T.

    gianni T.

    Livello
    0
    0 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Gianni, non c'è alcuna compatibilità fra Tahoma e Mitsubishi e neppure con la app"mel cloud". Buona giornata
  • tahoma box

    buongiorno, voglio prendere una tahoma box . il modello Ref: 1811478 e' la versione V2? che differenza c'e' con il Codice prodotto 2401354? acquistando la tahoma box, si deve...
    gianni T.
    gianni T.

    gianni T.

    Livello
    0
    0 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Gianni, il Tahoma 1811478 è già V2 ed è un codice rivolto agli installatori. L'articolo 2401354 si riferisce al medesimo prodotto venduto sull'Eshop e comprende un...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.