Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

luca B.

Membro dal 25/10/2018

  • 3 domande effettuate
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • problemi rs100 io hybrid

    buongiorno ho l’avvolgibile con motore RS 100 io Hybrid, uno di questi si è bloccato e non risponde bene al comando via cavo. Sale molto lentamente ed a un certo punto sia il...
    luca B.
    luca B.

    luca B.

    Livello
    0
    17 / 100
    punti
    luca B.
    luca B.

    luca B.

    Livello
    0
    17 / 100
    punti
    C’è una maniera per resettare completamente il motore senza agire sull’alimentazione?Posso comunque dire che durante l’intervento, una volta sganciata la cinghia, il motore...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.