Domanda in attesa di risposta
Buongiorno,
ho collegato un Tahoma Box e scaricata la relativa app Connexoon, ma nonostante la linea dati sia ok (con lo stesso cavo ho provato e funzionano altri dispositivi), vari reset, il messaggio è sempre lo stesso: "Connessione con l'unità Connexoon persa. Verificare che sia accesa e connessa a Internet". I led posteriori arancione/verdi sono accesi. E non riesco neanche ad andare in Configurazione tramite app, mi dice: "Connessione con l'unità Somfy persa. impossibile accedere al menu CONFIGURAZIONE"
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Corrado,
il Connexoon è registrato correttamente ma non lo vedo connesso, la spia rossa deve essere verde. E' connesso ad una rete dati privata oppure aziendale?
Verifica inoltre il cavo dati collegandolo magari ad un'altra porta del tuo router.
Tienimi aggiornato.
Saluti
Rete dati privata, la spia rimane sempre rossa, ho già provato a cambiare cavo/porte
Buongiorno Corrado,
la connessione su linea dati privata dovrebbe essere pressoché immediata ed automatica quindi ti consiglio di contattare il tuo rivenditore.
Se fosse per te possibile, potresti provarlo su un'altra linea, per lo meno per verificare se si connette e il Led diventa verde.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Corrado ha risposto
Alessandro ha risposto
Corrado ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.