Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Attivazione termostato connesso email errata

Attivando un termostato connesso per errore ho inserito un indirizzo email errato.
Sono passate più di 24 ore ( tempo in cui si deve confermare l’attivazione tramite l’email che si riceve dal sistema) ma provando ad attivarlo nuovamente, mi dice inserendo il pin sul sito di attivazione, che il termostato risulta già attivo.
Come si può resettare l’attivazione in modo da poterlo connettere alla giusta email (e quindi giusto account)?
Grazie.

Alberto G.
Alberto G.

Alberto G.

Livello
0
5 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Alberto,
    il reset può avvenire solo dal server dedicato.
    Ho provveduto a resettarlo.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.