Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

tamper sensore esterno

Dopo una corretta installazione dell'impianto il sensore esterno continua a segnalare di tanto in tanto un tentativo di manomissione "tamper device...".
Prodotto acquistato circa un mese fa, ed installato ieri.

Gaetano C.
Gaetano C.

Gaetano C.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Gaetano, a meno di un prodotto che abbia insito un problema, verifica attentamente che il prodotto sia ben chiuso e ben fissato sulla parete.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.