Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Aggiornamento Box Tahoma?

Buongiorno, da sabato 18/05/19 ho ricollegato il box tahoma alla rete di casa, ma quando provo ad accedere (da tablet, pc o iphone) mi richiede costantemente di effettuare un aggiornamento molto importante per il dispositivo, mi dà la possibilità di lanciarlo, ma poi mi compare un segnale di errore. Il risultato è che comunque non funziona niente per ora. GRAZIE!

Luca
Luca

Luca

Livello
0
23 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.