Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Aggiornamento Box Tahoma?

Buongiorno, da sabato 18/05/19 ho ricollegato il box tahoma alla rete di casa, ma quando provo ad accedere (da tablet, pc o iphone) mi richiede costantemente di effettuare un aggiornamento molto importante per il dispositivo, mi dà la possibilità di lanciarlo, ma poi mi compare un segnale di errore. Il risultato è che comunque non funziona niente per ora. GRAZIE!

Luca
Luca

Luca

Livello
0
23 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Sylvain C.
    Sylvain C.

    Sylvain C.

    Livello
    1
    318 / 750
    punti

    Ciao Luca,

    hai fatto bene questa procedura? https://somfy.engagement.dimelo.com/files/attachments/aa3...

    Tienici informati.

    Alessandro C.
    Alessandro C.

    Alessandro C.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    27.09
    2020

    Stesso problema: connexoon terrace continuava a proporre un importante agigiornamento. Ho RISOLTO Seguendo il link suggerito https://somfy.engagement.dimelo.com/files/attachments/aa3... e senza perdere configurazioni.

    Ripristino durato 5' ca

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Ottimo.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.