Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Posso assolvere ad una richiesta dei Vigili del Fuoco con un impianto radio esistente Somfy?

Ho un locale con 10 vasistas motorizzati, 10 microricevitori RTS e 10 comandi Situo RTS dedicati + un comando generale unico Situo RTS.
Ora i Vigili mi chiedono che nel caso scatti l’allarme antincendio i vasistas si devono aprire tutti contemporaneamente. Sulla centralina dell’antincendio ho uscite relè, posso simulare un pulsante manuale....si puó riuscire a risolvere il problema con il sistema esistente sfruttando il comando unico Situo...che però non è filare, come posso fare?

Marco
Marco

Marco

Livello
0
5 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Marco,
    l'articolo 1810135 è un trasmettitore in RTS che riceve comandi filari a contatto pulito e trasmette segnali RTS. Un solo pezzo potrebbe essere sufficiente.
    Sul sito http://www.somfypro.it puoi visualizzare il prodotto e scaricare le relative istruzioni.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.