Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Perchè Alexa non importa gli scenari Tahoma che contengono device RTS ?

Salve ho acquistato Tahoma v2, controllo perfetto dei motori Oximo (tecnologia IO). Tutti gli scenari sono impartati in Alexa e controllati tramite Routine. Ho acquistato un micro ricevitore per tapparelle RTS Somfy, collegato ad un telo motorizzato da proiezione. Nell'app Tahoma funziona tutto perfettamente ma Alexa non importa nessuno scenario che contenga questo ricevitore. E' voluto (... nel caso perchè ? Se parliamo di sicurezza non credo che abbia senso esportare scenari con apertura di serrande su finestre di ingresso e bloccare scenari su device generici). Se si tratta di un Bug c'è la probabilità di una correzione ? Se si orientativamente in che tempi ? grazie
p.s.
nel topic 'integrazione Somfy-Alexa' ho letto questa vostra risposta (vedi file allegato) che mi ha indotto a comprare il ricevitore. A questo punto vorrei sapere se si prevede una soluzione prima di procedere con il reso di Amazon

alessandro D.
alessandro D.

alessandro D.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Alessandro,
    il ricevitore RTS non è differente, da questo punto di vista, alla tecnologia io quindi nei passaggi che hai già eseguito il ricevitore deve comportarsi nel medesimo modo.
    Verifica se i passaggi che esegui sono esattamente i medesimi e se non riesci ad importarlo, comunicami i passaggi esatti, meglio se mi invii degli screenshot degli errori ed eventualmente il PIN del tuo Tahoma.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.