Domanda in attesa di risposta
buongiorno,
ho sistema di allarme home keeper, ormai da più di qualche giorno l'unità centrale risulta scollegata da web, non ho quindi controllo dalla app. da tastiera o telecomando funziona tutto regolarmente.
l'app mi dice di aprire l'unità e cambiare le batterie, l'ho aperta ma il led che indica la carica è verde, non è quindi quello il problema.
la connessione internet funziona regolarmente, c'è il modo di fare una sorta di "reset della linea internet" dell'unità centrale?
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Risposte
Buongiorno Daniele,
da un primo controllo, vedo il prodotto regolarmente connesso.
Riesci a fornirmi altri dettagli in merito al tuo sistema?
Grazie
Buongiorno Alessandro,
sistema home keeper, sempre usato tramite app ma ora mi dà sempre unità centrale non collegata.
ho verificato con fastweb, la linea internet sembra regolarmente funzionante (in effetti anche da pc/smartphone apre tutto).
c'è stata una perdita di connessione circa una settimana fa, registrata anche nella cronologia della app, poi riconnessa ma ha cominciato a dare problemi. sembra come se vada resettata l'unità centrale
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Daniele ha risposto
Alessandro ha risposto
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