Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

somfy one +

Sono interessato all'acquisto di questo prodotto.
ne vorrei prendere uno per casa, uno per l'ufficio ed uno per la seconda casa. Lo stesso badge a quanti dispositivi può essere abbinato? E' possibile abbinare il dispositivo ad un server locale per effettuare tramite ip la registrazione continua delle riprese in locale? Il dispositivo è compatibile con i nas? La registrazione inizia solo se si attiva l'antifurto o è continua? Ho visto che sul sito sono in vendita due tipi di telecomandi/budge differenti, sono entrambi compatibili con questo prodotto? Che differenze ci sono? Vorrei abbinare anche una sirena supplementare con alimentazione elettrica. Quella in vendita sul sito è solo a batterie? C'è modo di fissare il dispositivo alla parte? Esiste una staffa compatibile? Grazie

Giulio C.
Giulio C.

Giulio C.

Livello
0
42 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Giulio,
    il Key Fob è abbinabile a tutti i suoi dispositivi Somfy Home Alarm, Somfy One e Somfy One + mentre non è possibile abbinare il Somfy One ad un servel locale in quanto è stato prodotto per la comunicazione esclusiva con un server Somfy.
    Anche con i NAS non vi è compatibilità
    PEr quello che riguarda la registrazione, questa parte di default quando si attiva il sensore di movimento della telecamera ed ha una durata di 10 secondi, è possibile attivare la funzione di registrazione continua tramite l'adesione ai servizi opzionali. Tale adesione è effettuabile direttamente dall'app Somfy Protect.
    Il telecomando/badge per il Somfy One è il SYPROTECT KEY FOB che permette di attivare o disattivare l'allarme e attivare il comando SOS (segnale silenzioso,attivazione sirena); gli altri telecomandi presenti sullo store fanno riferimento ad altri dispositivi come Home Keeper e altri quindi non sono compatibili.
    Le sirene da interno ed esterno compatibili con il Somfy One sono unicamente a batterie.
    Infine il Somfy One è una telecamera nata per un appoggio orizzonale, è possibile installarla a parete creando una piccola mensola artigianale. Per l'installazione a parete vi sono appositamente la SOMFY CAMERA(con l'acquisto della staffa apposita) oppure la SOMFY OUTDOOR CAMERA con staffa inclusa.

    Buona giornata

    Giulio C.
    Giulio C.

    Giulio C.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti

    serve un abbonamento diverso per ciascuna delle tre abitazioni?

    Giulio C.
    Giulio C.

    Giulio C.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti

    quali sono i costi e le differenze tra i diversi piani?

    Giulio C.
    Giulio C.

    Giulio C.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti

    peccato... sarebbe stato un bel prodotto... ma non si può obbligare gli utenti ad usare i vs server...

    Giulio C.
    Giulio C.

    Giulio C.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti

    in ogni caso resto in attesa di info circa i costi e le caratteristiche dei diversi piani...

    Buonasera Giulio,
    due tipologie di servizio :

    Basic : attivo di default, prevede un numero illimitato di registrazioni di 10 secondi l'una, sul rilevamento di movimento. Le registrazioni sono disponibili al download sul cloud per un tempo max di 24h.

    Silver : opzionale a 4,99€ che prevede la registrazione continua sul cloud fino a 7gg di registrazione .

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.