Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Notifiche NON funzionanti SomfyProtect

E' da circa una settimana che le notifiche su smartphone non funzionano. La scorsa settimana mi avete inviato una mail per segnalare problemi con i servizi, e dopo qualche ora una seconda mail dove si diceva che il tutto era stato ripristinato. In realtà le notifiche di sistema attivato/modalità notte e sistema disattivato non funzionano più. Grazie per la soluzione.

Marco T.
Marco T.

Marco T.

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Marco,
    prova semplicemente a cancellare l'applicazione e poi scaricala di nuovo.

    Buona giornata

    Marco T.
    Marco T.

    Marco T.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Buongiorno Alessandro, ho risolto facendo esattamente così..... Grazie e buone giornata.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.