Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Notifiche NON funzionanti SomfyProtect

E' da circa una settimana che le notifiche su smartphone non funzionano. La scorsa settimana mi avete inviato una mail per segnalare problemi con i servizi, e dopo qualche ora una seconda mail dove si diceva che il tutto era stato ripristinato. In realtà le notifiche di sistema attivato/modalità notte e sistema disattivato non funzionano più. Grazie per la soluzione.

Marco T.
Marco T.

Marco T.

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Marco T.
    Marco T.

    Marco T.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Buongiorno Alessandro, ho risolto facendo esattamente così..... Grazie e buone giornata.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.