Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problemi installazione Videocamera

Buongiorno. Ho installato un nuovo sistema Home Alarm protect inserendo 5 su 6 nuove videocamere Indoor. La sesta non riesco ad installarla. Continua a farmi fare lìinetra procedura di collegamento sulla rete wifi ma alla fine mi esce sempre un errore e devo ripartire dall'inizio. Ho provato già 6 volte, resettando anche la videocamera come richiesto, ma sempre con lo stesso risultato. E' ipotizzabile altra procedura oppure è un difetto della videocamera ??

Riccardo C.
Riccardo C.

Riccardo C.

Livello
0
25 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Riccardo,
    non ci sono altre procedure se non quella che hai già fatto tu per la 5 precedenti. Sicuramente è una situazione anomala, ma ti consiglio di riprovare almeno ancora 2 o 3 volte, poi comiceremo a prendere in considerazione l'idea che in effetti sussita un problema interno alla videocamera stessa.
    Se dovesse persistere il problema, indicami per cortesia, il messaggio di errore che ti appare.

    Grazie

    Riccardo C.
    Riccardo C.

    Riccardo C.

    Livello
    0
    25 / 100
    punti

    Buongiorno Alessandro. Ho riprovato ieri sera per altre due volte ma niente da fare. Non mi da nessun messaggio ma alla fine nella fase finale di configurazione mi dice che non è possibile completare l'operazione e quindi di riprovare o uscire dall'installazione. Attendo indicazioni su come procedere. Ieri pomeriggio sono stato anche contattato telefonicamente da un vostro tecnico che mi ha riferito che probabilmente spedirete videocamera sostitutiva.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.