Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Accesso app

Buonasera non riesco adaccedere con le mie credenziali all’app da entrambi i miei telefoni sia iOS che android

maja M.
maja M.

maja M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

Risposte

Alessandro P.
    Alessandro P.

Alessandro P.

Livello
    0
    22 / 100
    punti

Stesso problema.. Seguo

Buonasera,
    c'è stato un problema temporaneo tra le 20.20 e le 22.00.

In questo momento è risolto e non dovrebbe riuscire ad accedere normalmente alla sua app.

Mi tenga aggiornato se è tutto ok oppure se persiste il malfunzionamento.

Buona serata
    Michele

Buonasera,
    c'è stato un problema temporaneo tra le 20.20 e le 22.00.

In questo momento è risolto e non dovrebbe riuscire ad accedere normalmente alla sua app.

Mi tenga aggiornato se è tutto ok oppure se persiste il malfunzionamento.

Buona serata
    Michele

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.