Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Non riesco a collegare il termostato connesso all'app del telefono, come posso risolvere?

Ho acquistato ieri il prodotto Termostato Connesso, ho scaricato l'app e registrato il prodotto.
Quando cerco di connettere l'app al termostato mi viene segnalato che nessun termostato è associato a questo account.

Andrea B.
Andrea B.

Andrea B.

Livello
0
33 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Andrea,
    il prodotto è correttamente registrato anche se ora è disconnesso; non hai però terminato l'installazione. Segui passo passo l'applicazione che dovrebbe guidarti fino all'ultimo passaggio.

    Buona Giornata

    Andrea B.
    Andrea B.

    Andrea B.

    Livello
    0
    33 / 100
    punti

    Buongiorno,

    aprendo l'applicazione seleziono "Connessione" e dopo digito la password del mio account. Purtroppo mi appare un avviso con scritto che il termostato non è associato a questo account e non riesco a fare altre azioni con l'app.
    C'è un'altra soluzione?
    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Andrea,
    per cortesia, mi occorre il PIN del tuo termostato e se possibile mi servirebbe sapere dove lo hai acquistato.

    Grazie

    Andrea B.
    Andrea B.

    Andrea B.

    Livello
    0
    33 / 100
    punti

    Salve, il termostato è stato acquistato a Leroy merlin di Livorno e il PIN è il seguente:1815-0001-9674

    Andrea B.
    Andrea B.

    Andrea B.

    Livello
    0
    33 / 100
    punti

    Oggi sono passato dal negozio dove l'ho acquistato per un chiarimento ma non ho avuto alcun supporto.

    Il problema che sussiste è che non riesco a collegare il ricevitore inserito nella presa con la rete wi fi di casa.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Andrea,
    abbiamo già provato un paio di volte a contattarti ma troviamo sempre la segreteria telefonica ed abbiamo lasciato i nostri riferimenti.
    Se hai un'ora in cui preferisci essere contattato, fare il possibile.

    Grazie
    Saluti

    Luisa R.
    Luisa R.

    Luisa R.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Sono riuscito a risolvere il tuo problema?
    Io ho il medesimo problema e ho provato e riprovato a seguire la procedura descritta,ma senza successo...

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luisa,
    ti consiglio di metterti in contatto con l'ufficio tecnico, magari per fissare un appuntamento, al numero 02/4847184.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.