Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Non riesco a collegare il termostato connesso all'app del telefono, come posso risolvere?

Ho acquistato ieri il prodotto Termostato Connesso, ho scaricato l'app e registrato il prodotto.
Quando cerco di connettere l'app al termostato mi viene segnalato che nessun termostato è associato a questo account.

• Condividi questa domanda

Risposte

Buongiorno Andrea,
    il prodotto è correttamente registrato anche se ora è disconnesso; non hai però terminato l'installazione. Segui passo passo l'applicazione che dovrebbe guidarti fino all'ultimo passaggio.

Buona Giornata

Buongiorno,

aprendo l'applicazione seleziono "Connessione" e dopo digito la password del mio account. Purtroppo mi appare un avviso con scritto che il termostato non è associato a questo account e non riesco a fare altre azioni con l'app.
    C'è un'altra soluzione?
    Grazie

Oggi sono passato dal negozio dove l'ho acquistato per un chiarimento ma non ho avuto alcun supporto.

Il problema che sussiste è che non riesco a collegare il ricevitore inserito nella presa con la rete wi fi di casa.

Buongiorno Andrea,
    abbiamo già provato un paio di volte a contattarti ma troviamo sempre la segreteria telefonica ed abbiamo lasciato i nostri riferimenti.
    Se hai un'ora in cui preferisci essere contattato, fare il possibile.

Grazie
    Saluti

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.