Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Problema ultimo aggiornamento

Oggi, ho aggiornato Tahoma. non risponde più ai comandi, all’inizio il led della stazione era rosso, ho aspettato ed é tornata bianca.
Però andando sull’app, e provando ad accendere una luce, o le tapparelle non esegue, rimane la ruotina che gira sulle icone e non succede nulla.
Preciso che la programmazione mattutina ha funzionato alla perfezione, e che l’app si collega senza problemi....e che la connessione internet é ok.
Cosa devo fare?

Dario C.
Dario C.

Dario C.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.