Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

"Dispositivo non trovato"

Salve, ho qualche problema con l’app di Connexoon
Ho abbinato il dispositivo alla tenda da sole esterna (il led è verde e l’app rileva la mia posizione), ma non riesco ad inserire il dispositivo nell’app…
Ho selezionato come configurazione l’io-homecontrol e poi il secondo tipo di telecomando (quello con l’1 e una sola freccia, perché è lo stesso disegno che ho trovato nel retro del mio telecomando), premuto il tasto MY... lo cerca lo cerca, ma alla fine non lo trova

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    3471 / 5000
    punti
    Team

    Abbinamento motori a Connexoon.pdf

    Buonasera Danilo,

    se ho ben inteso, hai scaricato l'app corretta(Terrace), ma non riesci ad inserirvi all'interno il motore. Se è realmente così, ti invio i passaggi essenziali per far acquisire il motore all'interno dell'applicazione.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.