Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy keys multi utente

Buongiorno,
volevo chiedere se è possibile avere più di un utente sull'applicazione Somfy Keys. In alternativa, sarebbe possibile avere degli utenti "invitati" a cui non venga richiesta ad ogni accesso la password inviata via sms o email, ma solo la prima volta? Perchè per le persone che usano periodicamente l'applicazione è scocciante inserire ogni volta il codice, ma non è neanche bello dare l'utente e password principale ad altre persone. Spero ci sia un'alternativa. Grazie

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luca,
    gli invitati devono, una volta ricevuto l'invito, scaricare l'applicazione e in questo modo non verrà più chiesto loro la password.

    Buona giornata

    Salve,
    gli invitati installano normalmente l'applicazione, ma poi ad ogni accesso per aprire o chiudere la porta, non devono cliccare nuovamente su "sono invitato" e aspettare un nuovo PIN?

    Buongiorno,
    se l'invitato ha scaricato l'applicazione è a tutti gli effetti una persona che può utilizzare la serratura secondo le modalità impostate dal proprietario e non è necessaio inserire il PIN ad ogni accesso.

    Saluti

    Ma devo fornire alla persona invitata il mio user e password per fare questo? Altrimenti la persona invitata tramite Somfy Keys può accedere, ma ogni volta deve inserire il proprio numero di cell o email per ricevere il pin temporaneo. C'è un passaggio che mi sfugge. grazie

    Buongiorno Luca,
    l'invitato che riceve l'email, nella stessa email viene invitato a scaricarsi l'applicazione e crearsi il suo ID con la sua password.
    Tu non devi fornire user e password.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.