Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

L’app TaHoma non riconosce più le credenziali di accesso. Cosa devo fare?

Fino a mercoledì tutto funzionava regolarmente.
La email con la quale mi ero registrato non è più attiva e non posso verificare se la password è quella corretta.

Dario F.
Dario F.

Dario F.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Dario,
    il suo box rientra in un batch per i quali in questi giorni è in corso un aggiornamento specifico e per cui eri è stata inviata da noi una comunicazione dedicata.
    Trattandosi di un caso specifico già in carico al nostro servizio post vendita e dovendo trattare sui dati personali, le invierò risposta in privato e non più su questo post pubblico.

    Buona giornata

    Matteo Z.
    Matteo Z.

    Matteo Z.

    Livello
    1
    105 / 750
    punti

    Anch’io presento lo stesso problema. L’app non riconosce le credenziali mentre se entro dal sito di somfy-connect tutto funziona correttamente. Ho provato a disinstallare l’app e reinstallarla ma il problema permane!

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Matteo,
    vedo che ci sono dei comandi inviati da cellulare che sono andati a buon fine, dopo l'ora cui hai scritto. Mi confermi che è tutto a posto?

    Grazie
    Buona giornata

    Matteo Z.
    Matteo Z.

    Matteo Z.

    Livello
    1
    105 / 750
    punti

    L'app funziona dal telefono di mia moglie, ma non dal mio. Entrambi Iphone 7 aggiornati all'ultimo sistema

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Procedi in questo modo :
    disinstalla l'applicazione ed installala nuovamente; quando ti verrà chiesto, ancora prima di logarti, di acconsentire al "trattamento dei dati personali" dai conferma positiva, quindi entra con le tue credenziali e prova.

    Matteo Z.
    Matteo Z.

    Matteo Z.

    Livello
    1
    105 / 750
    punti

    Ho provato a disinstallare l’app e reinstallarla ma la procedura non funziona mi dà sempre nome utente e password errati… Quando re installo l’applicazione non mi viene chiesto di acconsentire al trattamento dei dati personali

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Se nel frattempo non sei riuscito a risolvere il tuo problema, riusciresti a mandarmi uno screenshot del tuo errore?

    Grazie

    Matteo Z.
    Matteo Z.

    Matteo Z.

    Livello
    1
    105 / 750
    punti

    Ecco qua, ovviamente sono sicuro che le credenziali siano corrette. Dagli altri dispositivi riesco ad accedere tranquillamente

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.