Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Configurazione Nina con impianto IO, TaHoma e comandi 1W

Ho un impianto con motori OXIMO IO con Tahoma e solo telecomandi 1W. Ho acquistato Nina ma non riesco a fare l’abbinamento ne con i comandi 1W ne con i motori direttamente. Semplicemente Nina non trova nessun dispositivo.
Cosa sbaglio?
Grazie.

Davide R.
Davide R.

Davide R.

Livello
0
51 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Davide,
    Tahoma e Nina devono avere la medesima "chiave di sistema"che, se non parificata, non ti permette di configurare tutti i prodotti in tuo possesso.
    Il passaggio più semplice è che il Nina acquisisca la chiave di sistema del Tahoma.
    Da Tahoma devi inviare la chiave di sistema(menù, configurazione, sistema io, invia chiave) mentre da Nina "regolazione, installatore, sistema io, ricevi chiave".
    Una volta che le chiavi saranno parificate potrai procedere con l'inserimento dei prodotti.

    Buona giornata

    Davide R.
    Davide R.

    Davide R.

    Livello
    0
    51 / 100
    punti

    Ho fatto come indicato e funziona tutto perfettamente.
    Grazie.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.