Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Acquisto sensore di movimento da esterno

Buongiorno a tutti volevo sapere se questo sensore di movimento fa scattare l'allarme della telecamera appena acquistata (Somfy Outdoor Camera) oppure insieme al sensore di movimento devo acquistare una sirena per allarme. Grazie e buona giornata

Antonio
Antonio

Antonio

Livello
0
34 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Antonio,
    l'Outdoor Camera è già dotata di sensore di movimento e sirena. Per eventuali integrazioni di altri sensori devi valutare l'utilizzo dell'allarme Home Keeper.

    Buona giornata

    Antonio
    Antonio

    Antonio

    Livello
    0
    34 / 100
    punti

    Buongiorno Alessandro, grazie per la risposta ma la mia domanda era un altra, la camera outdoor che ho in possesso come ben sai ha in dotazione il sensore e sirena io volevo sapere se acquistando il sensore della somfy da 299€ riesco a far suonare la sirena integrata nella camera outdoor che ho in possesso. Grazie e buona giornata

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Antonio,
    un sensore esterno non può pilotare la sirena dell'Outdoor Camera.

    Saluti

    Antonio
    Antonio

    Antonio

    Livello
    0
    34 / 100
    punti

    Grazie Alessandro gentilissimo per quanto riguarda il sensore movimento che devo acquistare basta la sirena Antifurto da esterno con lampeggiante? Grazie e buona giornata

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Antonio,
    il sensore da esterno necessita di una centrale e non può dialogare con una sirena.
    Ti occorre necessariamente una centrale.

    Antonio
    Antonio

    Antonio

    Livello
    0
    34 / 100
    punti

    Ok perfetto mi puoi consigliare una centrale per collegare i 2 perimetrali da esterno che devo acquistare.Grazie

    Ps. Al momento ho acquistato il box tahoma V.2 e la telecamera somfy outdoor

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    I sistemi Protexial e Protexiom che trovi sull'E-shop sono dei kit che ti offrono la centrale, la sirena più una serie di accessori utilizzano un'applicazione che non ha nulla a che vedere con quella dell'Outdoor Camera.
    Il kit che ti permetterebbe di gestire tutto(allarme ed Outdoor camera) da una sola applicazione, si chiama Home Keeper ma non lo trovi sull'E-shop SOMFY.
    Devi rivolgerti agli installatori SOMFY che puoi individuare su http://www.somfy.it.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.