Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Blocco tenda

Buongiorno
Ho una tenda motorizzata somfy verticale oscurante, larghezza mt. 2.70 di cui non conosco il modello motore... non specificato nella fattura di acquisto.
La tenda mentre scende si blocca a circa 30 cm. Dal pavimento... Per farla ritornare nella giusta posizione la devo riavvolgere e successivamente abbassarla.
Cosa può essere? Ha bisogno di essere lubrificata? Come si smonta la scocca frontale? Acquistata nel 2013
Grazie

ANNA B.
ANNA B.

ANNA B.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Anna,
    per sapere come accedere al motore e comunque smontare una parte della tenda occorre individuare il produttore della tenda e prendere contatto con lui.
    Per qualsiasi manovra o verifica sul motore è necessario conoscerne il modello esatto.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.