Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy home Alarm Google Assistant italiano

Salve, sulla pagina inglese del prodotto Somfy home Alarm c'è la guida per collegare il sistema con Google Assistant attraverso gli appositi comandi (Talk to Somfy ecc..)

Quando prevedete la stessa cosa anche con i comandi in italiano?

Al momento non potere collegare il sistema di allarme a Google home/Assistant nativamente è un grosso limite (so che si può fare tramite ifttt ma non è la stessa cosa)

Grazie mille
Alberto

Alberto R.
Alberto R.

Alberto R.

Livello
0
6 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Alberto,
    al momento non abbiamo una previsione.

    Buona giornata

    Davide
    Davide

    Davide

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Vergognoso che sul sito ufficiale Somfy venga sbandierata la compatibilità con Google Assistant, quando in realtà questa non esiste! Spero vivamente che sistemiate al più presto questa lacuna, poiché una azienda seria non si puó permettere di prendere in giro i propri clienti, anche se vedo che questo é un problema che si trascina già da più di un anno!! Non riesco a capire dopo sia il problema di rendere disponibile un servizio che nella versione inglese esiste già anche in quella italiana.
    E per favore non diteci che la soluzione é IFTTT. Sapete meglio di noi che é una cosa ben diversa rispetto ad avere una funzione integrata all'interno di Google.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.