Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Micro ricevitore tapparella comandato da app??

Ho delle tapparelle motorizzate NON somfy e vorrei poterle aprire da un control pad Velux.
Che prodotto deve prendere??
Ho visto il micro ricevitore rts ma non capisco se mi serve anche il TaHoma oppure li comando da app.
Grazie

Andrea M.
Andrea M.

Andrea M.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Andrea,
    il pad Velux utilizza la tecnologia io e non esistono(almeno per ora) riceventi esterne specifiche per tapparelle, che utilizzino tale tecnologia.
    Il microricevitore RTS utilizza una tecnologia differente(RTS per l'appunto) non riconosciuta dal Velux. L'utilizzo di tale ricevitore ti permette un controllo da trasmettitori SOMFY in tecnologia RTS(Smoove RTS ad esempio) e se utilizzi il Tahoma, il controllo potrà avvenire anche tramite app. Il tThoma, tramite app, è compatibile anche con la tecnologia io.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.