Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Termostato

Salve, ho Appena comprato il termostato somfy inserendo il pin viene indicato che è già attivato. Come mai? Cosa posso fare?

Marco V.
Marco V.

Marco V.

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    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

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    Team

    Buonasera Marco,
    per poterla aiutare ho bisogno di sapere il PIN del termostato.
    Per poter gestire al meglio la sua richiesta le chiedo di scrivere direttamente a assistenza.italia@somfy.com indicando il suo PIN.

    Grazie
    Cordiali Saluti
    Michele

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