Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Telecomando Somfy Sicurblind

Buongiorno. Ho due serrande Sicurblind che funzionano con pulsantiera a parete e con un telecomando somfy (quello con MY al centro...). Con un pulsante centrale in basso è possibile comandare una o entrambe le serrande. Improvvisamente da oggi il telecomando funziona per la seconda serranda e solo azionando il pulsante per entrambe è possibile comandarle contemporaneamente. Il pulsante sul telecomando per l'altra serranda invece non funziona. Cosa è successo? Cosa posso fare?

Emanuele A.
Emanuele A.

Emanuele A.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Emanuele,
    se ho ben inteso, un motore non è più gestibile dal comando singolo, ma solo dal generale. Per il passaggio esatto da eseguire, occorre conoscere con esattezza il modello di telecomando in tuo possesso e la ricevente o motore installato.
    Con queste informazione sarà più facile aiutarti oppure, dal sito http://www.somfypro.it, potrai scaricarti liberamente le istruzioni del o dei prodotti.

    Buona giornata

    Emanuele A.
    Emanuele A.

    Emanuele A.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Buongiorno Alessandro. Ho provato a cercare su internet e ho trovato il modello: Somfy – Telecomando radio Telis 4 RTS Pure Somfy – 1810631

    Ti riporto di seguito il passaggio che dovrebbe essere risolutivo, ma senza altre informazioni in merito ad eventuali riceventi, potrebbe non funzionare.
    Togli corrente al motore che funziona correttamente, vai sul canale generale e premi Prog fino a che il motore fa un movimento su/giù, quindi torni sul canale singolo(quello attualmente vuoto) e premi di nuovo Prog. fino a vedere, di nuovo, su/giù.
    Se entrambi i canali pilotano il motore, ridai corrente anche al primo motore.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.