Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Alexa e Somfty

Buongiorno,
ho fatto il discovery da alexa degli scenari definiti con Somfy ma non li trovo tutti: in pratica tutti gli scenari che coinvolgono il sistema di allarme (accensione e spegnimento dell'antifurto) NON sono disponibili su Alexa. E' normale?

Andrea F.
Andrea F.

Andrea F.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    1
    233 / 750
    punti
    Team

    Buonasera,
    si, non tutti gli scenari possono essere importati da Alexa.
    per questioni di sicurezza gli scenari che contengono allarme, porte di garage, serrature e telecamere non sono importati direttamente in Alexxa.

    Cordiali saluti

    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.