Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Connexoon e echo plus

Buongiorno, possiedo una Pergotenda KE con motore Somfy e sistema IO. Ho acquistato echo plus di Amazon ma i comandi non vengono riconosciuti. Uso l’app Connexoon che non va con Echo quindi provo ad usare l’app Tahoma come alternativa ma mi restituisce il messaggio “utente già loggato con questo pin”.
Quali soluzioni devo adottare per usare questo benedetto motore? Grazie

Pietro M.
Pietro M.

Pietro M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    1
    193 / 750
    punti
    Team

    Buonsera,
    Alexa non è compatibile con Connexoon m solo con TaHoma. per poter utilizzare l'app TaHoma deve installare Tahoma box.(https://www.somfypro.it/e-catalogue/-/e-cat//1811478)
    In alternativa per utilizzare Connexoon con sistemi a comandi vocali può farlo utilizzando la piattaforma IFTT, in questo modo potrà utilizzare sia Alexa che google home.

    Cordiali saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.