Domanda in attesa di risposta
Anche dopo aver letto e sostituto le batterie del sensore e del telecomando la tenda dopo un tot di tempo si riavvolge.Come mai?
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Stefano,
per poterti fornire dei chiarimenti in merito mi occorre conoscere quali sono i prodotti Somfy che hai installato(modello di motore, telecomando e sensore) e, se le hai fatte, altre eventuali prove o verifiche.
Grazie
Il modello preciso non lo so perché l’apparta Che ho acquistato era già provvisto del tutto.Allego foto per far capire
Si tratta di un sensore denominato Eolis 3D ma dalla foto non è possiibile capirne la tecnologia. In generale le verifiche che puoi fare sono :
Se tutte le verifiche danno esito negativo, occorre cancellare il motore e riprogrammarlo da capo. Ti consiglio di contattare un installatore(eventualmente puoi consultare il sito http://www.somfy.it).
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Stefano ha risposto
Alessandro ha risposto
Stefano ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.