Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Motore Pergola Io abbinamento Tahoma Box

Buongiorno, Sono in possesso di una pergola con motore "Pergola io" con telecomando "Situo 1 io Pure GX178" configurato all' installatore. Ho acquistato TaHoma v.2 e cercato di abbinarvi il motore ma non sono riuscito (IL Tahoma non rileva il motore), è possibile farlo, e come devo procedere?

Grazie.

Andrea R.
Andrea R.

Andrea R.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Andrea,
    nell'interfaccia Tahoma, nella pagina "tecnolgia io", puoi cliccare su "aggiungi", dovrai selezionare il trasmettitore in tuo possesso, dopo di che la procedura è guidata.
    Se non ha effetto, esegui un doppio taglio di corrente sul tuo motore(fai riferimenti alle istruzioni del motore), quindi nella medesima pagina"tecnologia io", seleziona "no trasmettitori".

    Buona giornata

    Matteo Z.
    Matteo Z.

    Matteo Z.

    Livello
    1
    105 / 750
    punti

    Buongiorno,
    ho un problema simile. Ho provato ad associare il motore della pergola tramite telecomando Situo 1 Io. Ho seguito la procedura guidata sull'interfaccia Tahoma: al primo tentativo ha riconosciuto il motore come tenda veneziana. Ho cancellato il dispositivo e riprovato ma ora non trova più alcun dispositivo da associare. ho provato ance a togliere e rimettere corrente ma nulla. Come posso fare?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Matteo,
    per abbinare una seconda volta il medesimo motore devi selezionare "nessun telecomando" quindi dare conferma.
    In caso contrario devi resettare completamente il motore quindi abbinarlo come hai fatto la prima volta.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.