Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma e contatti puliti

Salve, vorrei sapere come posso fare per comandare tramite Tahoma dei contatti puliti. Ad esempio vorrei gestire l'apertura di una serratura o di un cancello automatizzato. Grazie

Francesco
Francesco

Francesco

Livello
0
23 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Francesco,
    esistono due ricevitori con uscita a contatti puliti, in tecnologia io(ref.1841229) e tecnologia RTS(2400556).
    Dal sito http://www.somfy.it, seguendo per eshop, puoi visionare i due prodotti e scaricare eventualmente la documentazione dei due prodotti.

    Buona giornata

    Francesco
    Francesco

    Francesco

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Grazie della risposta, un ultima precisazione: l'art. 2400556 può essere gestito oltre che da telecomando anche da Tahoma e quindi anche da app? E' possibile inserirlo in uno scenario?
    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Entrambi i prodotti che ti ho indicato sono pilotabili da Tahoma e possono essere gestiti dal telecomando. Nessuno dei due può però essere inserito in uno scenario.

    Francesco
    Francesco

    Francesco

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Io vorrei comandare tramite TaHoma:

    • elettroserratura di un portoncino
    • automatismo cancello già esistente
    • Quale può essere più funzionale tra i due?

      Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Francesco,
    i due prodotti 1841229 e 2400556 sono gli stessi ricevitori che differiscono dalla tecnologia utilizzata, "io" il primo ed "RTS" il secondo.
    In uscita trovi un contatto pulito che si chiude per un solo istante quando viene pilotato da trasmettitore oppure da app. I contatti puliti, gestibili singolarmente in ogni ricevitore sono due.
    Dovendo acquistare un prodotto e a meno che tu non abbia prodotti RTS in casa, opterei sicuramente per il 1841229.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.