Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Regolazione finecorsa Motore tapparelle Somfy meteor 20/17 CSi

Buongiorno ho un motore per tapparelle Somfy meteor 20/17 CSI . non capisco come regolare i finecorsa. Ci sono i pulsanti ma se vengono premuti entrambi la tapparella va in entrambe le direzioni.se si rilascia uno dei due pulsanti non va più nel verso che hai rilasciato. AIUTO!

Luca F.
Luca F.

Luca F.

Livello
0
21 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luca,
    i pulsanti premuti fanno girare liberamente il motore.
    Devi poi rilasciare il bianco ed il giallo quando sei nei rispettivi punti di finecorsa.
    Sicuramente se le prove che stai facendo sono con il motore appoggiato per terra(come in foto), non funzionerà in modo corretto.
    Ti consiglio di andare sul sito http://www.somfypro.it e scaricarti le istruzioni del prodotto.

    Buona giornata

    Luca F.
    Luca F.

    Luca F.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    Ma questo motore può funzionare con il pulsante vimar idea classico oppure ha bisogno di una sua scheda? Perchè sulle istruzioni parla di trasmettitore. E io non ho altro che il solo pulsante e il motore.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Se il motore è CSI, funziona a tasto mentre se è CSI RTS, serve necessariamente un trasmettitore.

    Luca F.
    Luca F.

    Luca F.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    Nelle istruzioni c'è scritto espressamente di premere contemporaneamente salita e discesa ma non ho ovviamente il trasmettitore. Potresti gentilmente elencarmi di preciso i lrocedimenti da fare in maniera csi cioè solo tasto?
    Te ne sarei grato

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    LT 50 CSI

    Se sei in possesso di un motore CSI , stai leggendo delle istruzioni che sono per un altro modello di motore.

    Ti allego quelle corrette.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.