Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Funzione simulazione presenza connexoon

Salve,
in merito alla funzione in oggetto vorrei avere maggiori chiarimenti su come opera, non trovando informazioni sulla documentazione.
Grazie, saluti.

Alessio T.
Alessio T.

Alessio T.

Livello
0
42 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Buongiorno Alessio,
    indicami per cortesia a quale tipologia di Connexoon fai riferimento e quali sono i prodotti che vorresti andare a gestire.
    Di preciso, quale è la tua necessità?

Grazie

Alessio T.
    Alessio T.

Alessio T.

Livello
    0
    42 / 100
    punti

Il dispositivo è connexoon window, abbinato a 9 motori RS100 io. Vorrei capire come si comporta la simulazione presenza, più che altro perché mi preoccupa che le serrande rimangano alzate quando non sono in casa. Quindi sapendo come funziona potrò valutare se è una funzione che abiliteró o meno.
    Grazie.

Tu puoi impostare uno o più scenari temporizzati ovvero legati ad orari specifici, nelle 24 ore e per i 7 giorni della settimana. Per ogni scenario potrai scegliere quale motore si deve muovere e quale posizione deve raggiungere.
    Attivando la simulazione di presenza, quel dato scenario si attiverà con uno scarto di +/- 15 minuti rispetto all'orario specifico impostato.

Buona giornata

Alessio T.
    Alessio T.

Alessio T.

Livello
    0
    42 / 100
    punti

Grazie! Ora è molto più chiaro, pensavo che le tapparelle si aprissero automaticamente durante la giornata per far sembrare che ci fosse qualcuno :D
    Invece come l'avete pensato voi è sicuramente più utile e funzionale.

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.