Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Il dispositivo è fuori dalla portata radio. Verificare che sia acceso.

Buongiorno, ho il sistema Tahoma IO dal 2012, comprendente 9 motori somfy, 1, Velux, 2 tende da sole, 3 luci interne, 1 luce giardino e 1 luce piscina. Ha sempre funzionato tutto perfettamente, fino a qualche settimana fa, da allora la luce piscina non si accende più e la luce giardino a volte si accende altre volte no. Trovo sempre il messaggio Il dispositivo è fuori dalla portata radio. Verificare che sia acceso. Non so come procedere

luigi R.
luigi R.

luigi R.

Livello
0
17 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luigi,
    anzitutto verifica se i due dispositivi funzionano correttamente tramite i trasmettitori locali.
    Se si, occorre riabbinare i prodotti nel Tahoma facendo prima un doppio taglio di corrente SOLO sui due ricevitori e quindi riabbinarli a Tahoma selezionando "nessun telecomando"; se invece neppure i trasmettitori locali accendono e spengono le luci, occorre verificare l'alimentazione dei due prodotti e la loro programmazione.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.