Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

App serratura connessa

Ho installato è configurato la serratura ed il getway.
Adesso quando provo ad entrare nell’app
Mi da un errore di connessione al server
Mi dice cosa posso fare?

Carmine D.
Carmine D.

Carmine D.

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    Risposte

    Buongiorno Carmine,
    ti riporto di seguito alcune verifiche da eseguire :

    • la serratura deve funzionare correttamente già tramite Bluetooth
    • il gateway deve essere sufficientemente vicino alla serratura(pochi metri)
    • il WiFi sia 2.4 GHz
    • la password non deve superare i 20 caratteri

    Queste sono le prime verifiche che ti consiglio di fare.

    Buona giornata

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

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    Salve ALessandro
    La serratura tramite il tahoma o tramite la pagina web funziona il problema è quando apro l’app che mi chiede le credenziali, una volta inserite mi esce questo popup

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

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    Somfy Keys
    Inizialmente ha funzionato
    Dopo aver installato tutti gli accessori ho provato a rientrare nell’app e mi da questo problema. Ho anche provato a disinstallare ma nulla

    Elimina completamente l'applicazione dal telefono e scaricala nuovamente, quindi prova a rientrare.
    Mi dai il modello esatto del tuo cellulare e la versione del sistema operativo?

    Grazie

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

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    iPhone X
    iOS 12

    Carmine D.
    Carmine D.

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    Ho riinstallato l’app
    Appena inserisco user e password mi da il problema di quel popup

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

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    Se per esempio metto una password sbagliata fa vedere che carica per un po’ e poi giustamente mi indica che ho inserito dei dato sbagliati .
    Invece quando inserisco i dati giusti mi da quasi istantaneamente quell’errore

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

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    Con un altro telefono ho verificato funziona
    Aveva sistema operativo Android

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