Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Esiste un sensore 3d per attivare il riavvolgimento di due Tendoni affiamcati?

Vorrei sapere se un sensore 3d può comandare la risalita di due tende a bracci montate affiancate sullo stesso asse

Giuliano B.
Giuliano B.

Giuliano B.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buonasera,
    i sensori Eolis 3D proteggono solo la tenda su cui sono installati. Se le tende sono due, è meglio avere un sensore per ogni tenda.
    In alternativa esistono i sensori vento (quelli "a palettine" che misurano la velocità del vento") che proteggono tutta la facciata, per cui un sensore può proteggere due tende affiancate.
    Per consigliarle il modello corretto, dovrei sapere che tecnologia radio utilizza nelle sue tende (RTS o IO-Homecontrol?).

    Saluti
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.