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Domanda in attesa di risposta

Impossibile sostituire Tahoma tramite procedura guidata sostituzione

Buongiorno,
ho seguito passo passo la guida per sostituire l'unità tahoma e passare dalla vecchia alla nuova, ma quando inserisco il pin della nuova, ricevo il messaggio come da foto in allegato: "Il codice PIN inserito è errato ma l'unità è già attivata!!

Roberto P.
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    Risposte

    Roberto P.
    Roberto P.

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    il mio pin vecchio tahoma: 0204-1930-1358
    pin nuovo tahoma: 1203-2924-8618

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

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    Buonasera,
    ho fatto un reset del box V2 (nuovo), ora dovrebbe accettare il PIN.
    Provi nuovamente la procedura, mi aggiorni se va a buon fine.

    Saluti
    Michele

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

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    WOW! Grazie per la celerità della risposta, soprattutto vista l'ora.. testato, trasferimento andato liscio come l'olio.. grazie e complimenti!

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