Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Impossibile sostituire Tahoma tramite procedura guidata sostituzione

Buongiorno,
ho seguito passo passo la guida per sostituire l'unità tahoma e passare dalla vecchia alla nuova, ma quando inserisco il pin della nuova, ricevo il messaggio come da foto in allegato: "Il codice PIN inserito è errato ma l'unità è già attivata!!

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    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

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    383 / 750
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    Team

    Buonasera,
    ho fatto un reset del box V2 (nuovo), ora dovrebbe accettare il PIN.
    Provi nuovamente la procedura, mi aggiorni se va a buon fine.

    Saluti
    Michele

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