Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Banda WIFI Somfy one plus

Buongiorno, ringrazio per la risposta (mi scuso ma non ho trovato il modo di appendere questa domanda alla precedente risposta...)
Ma quindi, con telecamera attiva, anche senza collegarsi tramite APP Somfy protect da smartphone, c'è un continuo flusso informativo vs il server somfy?
Per limitare il flusso solo durante la connessione da remoto, a parte diminuire la risoluzione dell'immagine, c'è qualche settaggio d'impostazione particolare che può essere fatto?
Pensavo che, senza connessione da cellulare, ci fosse solo un flusso di dati in polling verso il server per raggiungere la telecamera ma per essere di 2 Giga il flusso giornaliero è per forza legato alla trasmissione continuo d'immagini (comunque superiore al solo periodo di connessione online da app somfy).
grazie

Marco B.
Marco B.

Marco B.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Ciao Marco,
    è corretto, c'è un flusso continuo di informazioni verso il sever. La diminuzione della qualità dell'immagine, limita solo in modo lieve il consumo di dati ed altre eventuali impostazioni, mantengono sostanzialmente invariato il consumo di dati.
    Tieni conto che il prodotto non è stato concepito per una linea dati a consumo.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.