Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Volevo chiedere se era possibile gestire le tende a rullo con il control pad di velux

Dettagli velux: velux integra ggu mk04, e control pad klr200
Dettagli Tende a rullo: tende a rullo verticali ke, motore sinilus, e telecomando somfy situo io 5

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    2017 BROCHURE NINA.pdf

    Buongiorno Andrea,

    il pad klr 200 ed il motore sunilus utilizzano la medesima tecnologia quindi il Klr 200 può pilotare i motori. Tuttavia il Situo 5 io non è sufficiente, da solo, per trasferire l'indirizzo del motore nel pad, ma ti occorre un telecomando a 2 vie Somfy. Ne esiste un solo modello, denominato Nina io.

    Ti allego un documento esplicativo del prodotto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.