Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

collegamento centraline

Buongiorno, un cliente mi ha dato incarico di collegare motori che ha rimosso da un altro appartamento e sono comandati dalle centraline Somfy 9050200A00 (centraline con doppino). Detto ciò, come vanno connesse? dal motore esce solamente il doppino telefonico, la centralina da un lato ha due ingressi per il doppino, dall'altro ha 3 fili che escono e una morsettiera a 4 cavi.. nessuna istruzione trovata ne sul sito ne sull'app. Mi indicate i collegamenti da fare cortesemente?

federico F.
federico F.

federico F.

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    federico F.
    federico F.

    federico F.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Bene grazie Giulia :-)

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.