Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

App Tahoma in crash su S6 ?

da qualche giorno non riesco ad avviare la app di Tahoma sul mio cellulare Samsung S6. Va in crash all'avvio
Ho configurato scenari con IFTTT che invece funzionano regolarmente tramite widget.
Ho anche disinstallato e reinstallato la app ma non si avvia.

Donatella S.
Donatella S.

Donatella S.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Ciao Donatella,
    con l'ultima versione della app per Android (vers. 3.10.5) il problema di crash all'avvio è stato risolto.
    Suggerisco di verificare di avere installato l'ultima versione aggiornata.

    Fammi sapere se hai risolto.

    Buona giornata
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.