Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Automatizzare veneziane 12/24v

Salve a tutti, premetto che la mia casa è già automatizzata somfy (luci, avvolgibili, porte), ma adesso vorrei anche collegare al mio tahoma le veneziane pellini screen line presenti all'interno dei mei infissi; considerato che i motori delle veneziane su citate hanno solo 2 fili (salita e discesa), che per il momento ho collegato su un inverter ed un pulsante per salita, discesa e orientamento lamelle, vorrei sapere come poterle automatizzare tramite somfy eliminando inverter e pulsante. Spero di essere stato chiaro, grazie

Andrea A.
Andrea A.

Andrea A.

Livello
0
32 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Andrea,
    per integrare il motori nel tuo Tahoma occorre "renderli radio" applicando un ricevitore RTS per ogni motore ed utilizzando degli alimentatori adatti.
    Occorre conoscere con esattezza il modello di motore installato per definire il modello di ricevitore da utilizzare. In generale posso consigliarti il ricevitore 1870137, ma per l'installazione o informazioni più approfondite, fai riferimento al tuo installatore.
    Probabilmente i 2 fili saranno + e -, ma anche per questo, chiedi conferma all'installatore.

    Buona giornata

    Andrea A.
    Andrea A.

    Andrea A.

    Livello
    0
    32 / 100
    punti

    Grazie per la risposta, potrei avere il link del prodotto per leggere le caratteristiche e capire se posso montarlo o meno.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Di seguito il link :

    https://www.somfypro.it/search?q=1870137

    Buona serata

    Andrea A.
    Andrea A.

    Andrea A.

    Livello
    0
    32 / 100
    punti

    Grazie mille, ma come devo fare per acquistarlo online? sullo shop somfy non lo trovo.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Se non è presente su quel canale occorre rivolgersi ad un installatore SOMFY che può essere individuato dal sito http://www.somfy.it.
    In alternativa un rivenditore di materiale elettrico.

    Andrea A.
    Andrea A.

    Andrea A.

    Livello
    0
    32 / 100
    punti

    Grazie per la disponibilità

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.