Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Server is down for maintenance?

Salve. Da alcuni giorni collegandosi al sito Somfy Connect compare un messaggio di errore Overkiz: "Server is down for maintenance. We are sorry for the inconvenience. Please try again in a few minutes." Ci sono dei problemi? Grazie.

Anonimo
Anonimo

Anonimo

Livello
1
269 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luca,
    non ho segnalazioni in merito ad eventuali manutenzione, programmate o straordinarie ed io riesco ad accerdervi.
    Se il problema persiste, mandami uno screenshot del messaggio di errore.

    Grazie
    Buona giornata

    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti

    Buongiorno, purtroppo sì, persiste da un po' di giorni, tutte le volte che provo a connettermi da browser a Somfy Connect. In allegato screenshot dell'errore. Anche da app mi dà errore del server.

    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti

    Buongiorno. Cambiando browser ha funzionato e anche l'app ha ripreso a funzionare.... strano visto che app e browser web sono 2 cose separate. Comunque ora tutto ok. Grazie mille.

    Paolo N.
    Paolo N.

    Paolo N.

    Livello
    1
    270 / 750
    punti

    Buongiorno, ho installato ieri la box Tahoma, finchè ero in casa collegato alla stessa rete tutto ok, stamattina collegandomi dal lavoro, mi trovo nella stessa situazione di chi ha aperto questo topic, non si collega ne da app nè da browser (ho provato sia con chrome che con explorer, da pc, e da safari con ipad), mi da sempre Server is down for maintenance. Potete aiutarmi?

    Paolo N.
    Paolo N.

    Paolo N.

    Livello
    1
    270 / 750
    punti

    Ah, ok.
    Grazie Alessandro, buona giornata anche a Te.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.