Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Anomalia box tahoma

Salve, ho un problema con tahoma, non riesco più a disattivare allarme nella modalità totale sia da telecomando che da smartphone, però non suona e non da segni, è accesa solo sul box il led verde, come posso risolvere?

MAURO A.
MAURO A.

MAURO A.

Livello
0
58 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Mauro,
    se mi dai il PIN o la mail di registrazione posso intanto fare alcuni controlli da remoto.

    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Dai primi controllo non vedo alcuna anomalia, ma ti chiedo due informazioni ovvero da quanto tempo hai questo problema e di quale allarme stiamo parlando?
    Se il sistema(parliamo dell'allarme) non si attiva neppure da telecomando, penserei più ad una anomalina nell'allarme stesso più che nel Tahoma.

    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti

    Grazie della celere risposta, parliamo dell allarme integrato nel box dove nell app si chiama ‘sicurezza ‘ sia dall app computer che dallo smartphone mi da sempre modalità attivato, e se lo voglio disattivare non mi da segni, pero stasera rientro a casa e ti posso far sapere se dal telecomando fisico riesco a disattivarlo, però resta il fatto che sullo smartphone e sull app quando voglio disattivarlo mi da il segno del triangolo e non si disattiva, può essere anche qualche bug delle app? Grazie

    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti

    Buonasera Alessandro, purtoppo anche con il telecomando fisico, la modalità' totale non veniva disattivata, pero' quando sono entrato comunque non mi ha dato l'allarme intrusione! e senza suonare la sirena integrata nella base tahoma, ho dovuto resettare la box tahoma ed e' tornato tutto normale fortunatamente. sarebbe possibile una spiegazione a che e' dovuto questo evento? allego anche una foto per farvi un'idea. Sicuro di una risposta invio cordiali saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.