Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Anomalia box tahoma

Salve, ho un problema con tahoma, non riesco più a disattivare allarme nella modalità totale sia da telecomando che da smartphone, però non suona e non da segni, è accesa solo sul box il led verde, come posso risolvere?

MAURO A.
MAURO A.

MAURO A.

Livello
0
57 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Dai primi controllo non vedo alcuna anomalia, ma ti chiedo due informazioni ovvero da quanto tempo hai questo problema e di quale allarme stiamo parlando?
    Se il sistema(parliamo dell'allarme) non si attiva neppure da telecomando, penserei più ad una anomalina nell'allarme stesso più che nel Tahoma.

    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    57 / 100
    punti

    Grazie della celere risposta, parliamo dell allarme integrato nel box dove nell app si chiama ‘sicurezza ‘ sia dall app computer che dallo smartphone mi da sempre modalità attivato, e se lo voglio disattivare non mi da segni, pero stasera rientro a casa e ti posso far sapere se dal telecomando fisico riesco a disattivarlo, però resta il fatto che sullo smartphone e sull app quando voglio disattivarlo mi da il segno del triangolo e non si disattiva, può essere anche qualche bug delle app? Grazie

    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    57 / 100
    punti

    Buonasera Alessandro, purtoppo anche con il telecomando fisico, la modalità' totale non veniva disattivata, pero' quando sono entrato comunque non mi ha dato l'allarme intrusione! e senza suonare la sirena integrata nella base tahoma, ho dovuto resettare la box tahoma ed e' tornato tutto normale fortunatamente. sarebbe possibile una spiegazione a che e' dovuto questo evento? allego anche una foto per farvi un'idea. Sicuro di una risposta invio cordiali saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.