Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Motore Altus RTS con ricevitore WiFi

salve,
volevo sapere se è possibile comandare tramite wifi il motore in oggetto ad esempio tramite un apposito micro ricevitore. In caso contrario vorrei sapere come collegarlo ad un pulsante a muro.
Adesso posso comandarlo solo col telecomando
Grazie

alessio
alessio

alessio

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Alessio,
    il motore Altus RTS può essere pilotato solo da segnali radio RTS quindi solo da trasmettitori(fino a 12). Ne esistono di diversi modelli, da quelli portatili fino a quelli che si fissano a muro(Smoove RTS).
    Se la tua neccessità è quella di pilotare il motore tramite un doppio pulsante puoi valutare il trasmettitore a contatti puliti 1810135, si tratta comunque di un trasmettitore, non a batteria, dove è possibile collegare un doppio pulsante. Alla pressione del doppio pulsante, un segnale radio raggiunge il motore che si muove.

    Buona giornata

    alessio
    alessio

    alessio

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    grazie per il supporto veloce. Avendo già un telecomando Telis RTS a 4 canali con cui comando il motore Altus RTS non posso aggiungere il Tahoma box v.2 oppure il Myhome per comandarlo tramite app? Ho visto che praticamente questi dispositivi convertono il segnale a 433mhz in wifi.
    grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.