Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

problemi link ?

Buongiorno.
Ho sostituito il modem-router con uno alimentato a rete, con le caratteristiche da voi prescritte per l'uso con il link protect home e non riesco ad associarlo al link. Ho rispettato tutte le istruzioni ma è impossibile rilevare il link da parte del mio smartphone collegato al modem-router. col precedente router funzionava perfettamente. Cosa devo fare? Grazie

Fabio
Fabio

Fabio

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    Risposte

    Buongiorno Fabio,
    ti consiglio di fare un reset del Link. Ti riporto di seguito i passaggi:
    1) togli il Link dalla presa elettrica, se il LED rimane acceso premi e mantieni premuto il tasto laterale fino allo spegnimento del LED
    2) lascia il tasto laterale
    3) premi e mantieni premuto il tasto laterale ed inserisci il Link nella presa di corrente: il LED inizierà a lampeggiare velocemente, quando il LED rimane acceso fisso, rilascia il tasto.
    Verifica se è possibile cambiare la rete wifi a cui è agganciato il Link, in caso contrario elimina il Link dalla APP e procedi con una nuova installazione.

    Saluti

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