Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

HomeKit e Somfy Indoor camera

Ho configurato una "Somfy Indoor Camera", su un iPhone 8Plus con iOS 11.4 tramite la vostra app "Somfy Protect", poi l'ho aggiunta alla App "Casa" (Homekit), la telecamera è stata riconosciuta ed è stata aggiunta insieme sensore di movimento, la vedo nella App "Casa", ma se ci faccio tap sopra invece del filmato in tempo reale, ho una immagine fissa con sovra impressa la scritta "la videocamera non risponde" ho già provato più volte a toglierla ed aggiungerla nuovamente alla App "Casa", ma il risultato è sempre lo stesso.
Il sensore di movimento invece funziona correttamente, e anche se provo ad accedere alla telecamera tramite la vostra App "Somfy Protect" la telecamera viene vista correttamente.
la versione del firmware della camera è 1.4.2

Riccardo S.
Riccardo S.

Riccardo S.

Livello
0
23 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Riccardo,
    prova con il cancellare direttamente l'applicazione dal telefono per poi scaricarla di nuovo, non perderai alcuna impostazione.
    Se il problema persiste fammelo sapere.

    Saluti

    Riccardo S.
    Riccardo S.

    Riccardo S.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Grazie, Alessandro S. ho provato ma il problema è rimasto.

    Io ho fatto alcune verifiche preliminari in merito al prodotto installato ed i parametri di base rientrano tutti nella norma. A questo punto è necessario contattare direttamente SOMFY Protect la quale gestisce il prodotto in modo più approfondito.
    Ti consiglio di scrivere direttamente, segnalando il tuo problema ed inserendo che hai già parlato con il supporto Somfy. L'indirizzo cui scrivere(individuabile anche dal sito di somfyprotect) è il seguente :

    somfyprotecteurope@myfox.zendesk.com

    Laddovè dovessero indicarti che il prodotto va verificato da loro, ti chiedo di ricontattarmi per eventuali aspetti logistici.

    Buona giornata

    Riccardo S.
    Riccardo S.

    Riccardo S.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Ciao Alessandro venerdì 15 ho fatto come hai detto ed ho inviato una mail spiegando nuovamente il mio problema ed allegando la tua risposta, ma da allora non ho ricevuto nessuna risposta, ho soli visto ma mia richiesta caricata sul loro sito ticket numero 205443.

    Per favore mi puoi aiutare, ho preso quella telecamera proprio per il supporto ad HomeKit, e francamente mi scoccia non poterla usare via HomeKit, visto anche il costo non indifferente.

    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.